Tragedia a Gubbio, precipita dal muro di Piazza Grande - Tuttoggi

Tragedia a Gubbio, precipita dal muro di Piazza Grande

Davide Baccarini

Tragedia a Gubbio, precipita dal muro di Piazza Grande

Il 30enne è morto sul colpo nella sottostante via Baldassini
Lun, 30/01/2017 - 14:40

Condividi su:


Tragedia a Gubbio nella tarda mattinata di oggi. Intorno alle 12 un ragazzo di 30 anni, sembrerebbe di origini ternane, è precipitato dal muro di Piazza Grande. Il giovane è morto sul colpo nella sottostante via Baldassini. Uno choc per i pochi passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Gubbio e il 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Non si conoscono, al momento, i motivi del gesto che, con tutta probabilità, sarebbe stato volontario e non accidentale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!