Tragedia Contessa, rinviati funerali 27enne | Magistrato dispone altra autopsia - Tuttoggi.info

Tragedia Contessa, rinviati funerali 27enne | Magistrato dispone altra autopsia

Davide Baccarini

Tragedia Contessa, rinviati funerali 27enne | Magistrato dispone altra autopsia

Le esequie di Cristian Fiorucci avrebbero dovuto tenersi oggi (venerdì 17 novembre), ancora dubbi da sciogliere su dinamica e cause dell'incidente
Ven, 17/11/2017 - 11:05

Condividi su:


Non si svolgeranno più quest’oggi (venerdì 17 novembre) i funerali di Cristian Fiorucci, il giovane di Gubbio deceduto mercoledì 15 novembre in seguito all’incidente con il suo pick lungo la Contessa. Il magistrato ha infatti disposto una seconda autopsia, dopo quella già effettuata dal medico legale all’ospedale di Cagli, per poter chiarire alcuni dubbi insinuatisi in queste ultime ore. Non sarebbero ancora chiari, infatti, esatta dinamica e cause dell’incidente.

Esequie rinviate a data da destinarsi, dunque, in attesa dell’ulteriore esame autoptico. Il 22enne passeggero, collega di lavoro di Cristian rimasto ferito nell’incidente, è stato intanto dimesso dall’ospedale di Branca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!