Tragedia a Villa Pitignano. Trentenne si toglie la vita - Tuttoggi

Tragedia a Villa Pitignano. Trentenne si toglie la vita

Redazione

Tragedia a Villa Pitignano. Trentenne si toglie la vita

Gio, 31/01/2013 - 11:04

Condividi su:


Un ultimo drammatico e disperato gesto. Nel pomeriggio di ieri un 30enne ha deciso di togliersi la vita nel suo appartamento di Villa Pitignano, frazione di Perugia.

Il corpo ormai senza vita del ragazzo è stato trovato dai familiari nel suo appartamento. Inutile l'intervento del 118. Ai carabinieri del comando di Perugia il quadro è parso subito evidente, il trent'enne ha commesso un gesto volontario, impiccandosi.

Tra le ragioni che potrebbero averlo spinto alla irreparibile decisione un momento di fragilità emotiva, che potrebbe essere legata anche ad una delusione sentimentale. La notizia si è rapidamente diffusa nella piccola comunità gettandola nello scocerto e nel dolore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!