Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni - Tuttoggi

Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni

Redazione

Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni

Sab, 12/01/2013 - 10:28

Condividi su:


Sa.Mi.

Un rogo mortale quello che si è sprigionato all'alba di questa mattina in una palazzina nei pressi della zona del nuovo tribunale di Perugia, in via Briglia di Braccio.

A perdere la vita è stata una donna di 47 anni che nella palazzina viveva con i suoi cani. Le fiamme li hanno imprigionati al terzo piano e probabilmente hanno colto la donna nel sonno. Con lei sono morti anche i suoi tre cani.

A dare l'allarme alcuni vicini di casa, a giungere sul posto gli stessi parenti della vittima. Erano da poco passate le 4 del mattino quando si è letteralmente scatenato l'inferno.

L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato diverse ore e le operazioni di bonifica sono ancora in corso. Uno scenario apocalittico quello che si è presentato ai soccorritori. Secondo una prima ricostruzione degli esperti le fiamme potrebbero essersi sprigionate a causa del cortocircuito di una presa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!