Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni - Tuttoggi.info

Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni

Redazione

Tragedia a Perugia: Incendio devasta palazzina, muore donna di 47 anni

Sab, 12/01/2013 - 10:28

Condividi su:


Sa.Mi.

Un rogo mortale quello che si è sprigionato all'alba di questa mattina in una palazzina nei pressi della zona del nuovo tribunale di Perugia, in via Briglia di Braccio.

A perdere la vita è stata una donna di 47 anni che nella palazzina viveva con i suoi cani. Le fiamme li hanno imprigionati al terzo piano e probabilmente hanno colto la donna nel sonno. Con lei sono morti anche i suoi tre cani.

A dare l'allarme alcuni vicini di casa, a giungere sul posto gli stessi parenti della vittima. Erano da poco passate le 4 del mattino quando si è letteralmente scatenato l'inferno.

L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato diverse ore e le operazioni di bonifica sono ancora in corso. Uno scenario apocalittico quello che si è presentato ai soccorritori. Secondo una prima ricostruzione degli esperti le fiamme potrebbero essersi sprigionate a causa del cortocircuito di una presa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!