Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza - Tuttoggi.info

Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza

Redazione

Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza

Auto come un proiettili ha colpito in pieno la giovane / Sul posto Ps, Vvff e 118
Mer, 29/10/2014 - 22:47

Condividi su:


Aggiornamento h 23,01 – Tragedia questa sera a Perugia, più precisamente a Costano, fra Assisi e Bettona, dove un’autovettura parcheggiata lungo una via si è improvvisamente sfrenata andando a colpire in pieno una giovane ragazza. Per la poveretta non c’è stato niente da fare e a nulla sono valsi i disperai tentativi del vigili del fuoco di estrarla dalle lamiere e del personale del 118 accorsi sul posto. L’incidente si è verificato intorno alle 21 quando, stando alle prime informazioni,  la donna ha parcheggiato in salita l’autovettura, probabilmente con il freno a meno non inserito o inserito male. Fatto sta che, una volta scesa dall’auto, la poveretta avrebbe aperto il portellone del bagagliaio per prendere degli oggetti venendo contestualmente travolta dall’auto impazzita che non le ha lasciato scampo. Non si conoscono le generalità della povera vittima, a quanto trapela si tratterebbe di una giovane straniera. Lascia il marito di nazionalità italiana e un figlio adolescente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!