Tragedia a Orvieto, giovane di 29 anni muore stroncato da malore - Tuttoggi

Tragedia a Orvieto, giovane di 29 anni muore stroncato da malore

Luca Biribanti

Tragedia a Orvieto, giovane di 29 anni muore stroncato da malore

Lun, 02/01/2023 - 18:58

Condividi su:


Il giovane operaio era a lavoro, quando, improvvisamente, si è accasciato a terra

Un giovane di 29 anni, A.G. le generalità, ha tragicamente perso la vita in seguito a un malore. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il giovane operaio era impegnato nel proprio lavoro in una delle aziende dell’orvietano, quando, improvvisamente si è accasciato a terra, privo di sensi.

I colleghi presenti sul posto sono stati i primi a prestare soccorso e a dare l’allarme: sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e un elisoccorso.

Tragedia a Orvieto

Nonostante sia i colleghi che i sanitari del 118 abbiano provato a rianimare l’operaio, ogni tentativo di salvargli la vita è risultato purtroppo vano: il giovane è deceduto tra le braccia dei soccorritori. Della tragica morte è stata informata l’autorità giudiziaria, alla quale spetterà il compito di far luce su questa drammatica vicenda. La città di Orvieto, dove il giovane risiedeva, è sconvolta dal dolore per quanto accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!