Tragedia a Gualdo Cattaneo: muore un camionista. Stava lavorando nel cortile di casa - Tuttoggi.info

Tragedia a Gualdo Cattaneo: muore un camionista. Stava lavorando nel cortile di casa

Redazione

Tragedia a Gualdo Cattaneo: muore un camionista. Stava lavorando nel cortile di casa

Mer, 03/04/2013 - 11:23

Condividi su:


Stava effettuando alcune verifiche tecniche al proprio autocarro, all'interno del cortile della propria abitazione, quando si è verificato l'incidente mortale: a farne le spese un camionista di 58 anni, G. C., originario di Pozzo, frazione di Gualdo Cattaneo. Secondo una prima ricostruzione l'uomo era insieme ad un suo amico intento a verificare l'efficacia di una sospensione pneumatica di una cisterna d'acqua: i due avrebbero dovuto caricarla sul camion, ma prima era necessaria una verifica per scongiurare eventuali perdite. All'improvviso si è verificato il guasto: il contenitore si è rotto e i perni laterali hanno colpito in pieno il camionista, ferendo fortunatamente in modo lieve l'amico.

Immediati, per quanto inutili, i soccorsi del 118 dell'ospedale di Foligno: G. C. è infatti arrivato privo di vita al pronto soccorso del San Giovanni Battista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gualdo Cattaneo che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente verifiche.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!