Tragedia a Foligno, agente di Polizia trovato senza vita in auto - Tuttoggi

Tragedia a Foligno, agente di Polizia trovato senza vita in auto

Redazione

Tragedia a Foligno, agente di Polizia trovato senza vita in auto

L'uomo si sarebbe sparato con l'arma di servizio, magistrato ha disposto sequestro vettura e salma
Dom, 12/07/2020 - 12:07

Condividi su:


Tragedia a Foligno, agente di Polizia trovato senza vita in auto

Un tragico pomeriggio quello di ieri (sabato 11 luglio) a Foligno. Un agente della Polizia stradale della città della Quintana è stato infatti trovato morto nella propria auto.

La scomparsa e le chiamate a vuoto

L’uomo, 58enne, si era allontanato da casa già dalla mattina e i familiari, preoccupati per le svariate chiamate andate a vuoto, ne avevano subito denunciato la scomparsa.

Il ritrovamento

Nel tardo pomeriggio il ritrovamento della vettura nella prima periferia della città. All’interno il corpo senza vita dell’agente. L’uomo si sarebbe sparato con l’arma di servizio.

Magistrato dispone sequestro auto e salma

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e i colleghi di questura e scientifica. Il magistrato di turno ha deciso per il sequestro di auto e salma dell’agente di Polizia.

Un anno fa la tragedia di viale Mezzetti

L’episodio avviene a circa un anno di distanza da un altro suicidio, questa volta nell’Arma dei Carabinieri. In quell’occasione un carabiniere in servizio all’interno della “Gonzaga” di Foligno si tolse la vita all’interno della caserma di viale Mezzetti.