Tragedia a Brindisi, anche a Terni la solidarietà degli studenti e delle istituzioni - FOTO TO® - Tuttoggi

Tragedia a Brindisi, anche a Terni la solidarietà degli studenti e delle istituzioni – FOTO TO®

Redazione

Tragedia a Brindisi, anche a Terni la solidarietà degli studenti e delle istituzioni – FOTO TO®

Sab, 19/05/2012 - 20:53

Condividi su:


Ri.Fo.

Si è svolta questo pomeriggio, davanti alla sede del Comune di Terni, la manifestazione di solidarietà alle vittime dell’attentato che ha colpito l’Istituto Professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi. L’evento, organizzato dalle associazioni studentesche locali e pubblicizzato tramite Internet, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che spontaneamente hanno aderito all’incontro, del Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e dell’Assessore alla Cultura Simone Guerra, dei rappresentanti del Coordinamento Provinciale Libera Terni e delle associazioni ACLI, ARCI, Ass. Castelli in aria – Arciragazzi, CGIL Terni, Ass. Comitato ternano per i Diritti Umani e la Pace, Ass. Demetra, Ass. Il Pettirosso, Laboratorio Diritti Pace Ambiente, Legambiente, Ass. Liberamente, Monimbò Bottega del Mondo, Terni Donne. Tutti hanno espresso la propria vicinanza alle famiglie delle vittime e la propria fermezza sia nel condannare un simile atto di barbarie che nel ribadire l’importanza della cultura, di cui l’Istituto colpito è simbolo, come antidoto alla violenza.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!