Traffico, cala l'inquinamento: stop alle limitazioni dopo i picchi di Pm10

Traffico, cala l’inquinamento: stop alle limitazioni

Redazione

Traffico, cala l’inquinamento: stop alle limitazioni

Mar, 29/12/2020 - 09:16

Condividi su:


I livelli sono tornati sotto la soglia di tolleranza dopo gli sforamenti

E’ tornata regolare oggi la circolazione del traffico, a Foligno, nell’area definita come “Ambito di riduzione del traffico”: non sussistono più le condizioni di emergenza visto che per due giorni consecutivi il valore medio giornaliero di PM10 non ha superato il valore di 50 microgrammi al metro cubo.

Inquinamento: provvedimento dopo il superamento dei livelli massimi

Il provvedimento di chiusura – nelle fasce orarie 8,30-12,30 e 15,30-19,30 per alcune tipologie di veicoli – era scattato una decina di giorni fa per il superamento per tre giorni consecutivi del limite di PM10 (oltre i 50 microgrammi al metro cubo).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!