Traffico in tilt, mattinata da incubo a Perugia

Traffico in tilt, mattinata da incubo a Perugia

Redazione

Traffico in tilt, mattinata da incubo a Perugia

Mer, 29/09/2021 - 11:56

Condividi su:


Traffico in tilt, mattinata da incubo a Perugia. La concomitanza di alcuni cantieri e il transito degli autobus ha paralizzato la circolazione nelle principali arterie cittadine nell’orario di ingresso a scuola e nei luoghi di lavoro. Con conseguenti ritardi. Traffico aumentato da un bus in panne.

Tanti automobilisti hanno lamentato l’assenza di ausiliari del traffico nei punti più critici. Manifestando il proprio disappunto anche sui social. Da quando è ricominciato l’anno scolastico il traffico la mattina è diventato più caotico, ma questa mattina alcune vie e strade sono rimaste letteralmente paralizzate. Con conseguenze anche nel tratto perugino del Raccordo autostradale.

(foto generica d’archivio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!