Tra "colpi" sventati e quelli messi a segno il lungo Ferragosto della polizia a Perugia - Tuttoggi.info

Tra “colpi” sventati e quelli messi a segno il lungo Ferragosto della polizia a Perugia

Redazione

Tra “colpi” sventati e quelli messi a segno il lungo Ferragosto della polizia a Perugia

Ven, 16/08/2013 - 10:13

Condividi su:


Ladri ladruncoli e bande in piena attività di Ferragosto. Le forze dell'ordine che i malviventi non vanno in vacanza lo sanno bene e nel periodo di festa hanno intensificato i controlli. Questo però non è bastato a stroncare tutte le attività criminose. A Perugia in serie sono stati così messi a segno svariati “colpi” e altri sono stati prontamente sventati.

Furti nei bar a Sant'Anna e Porta Pesa. Vittima ancora una volta il bar della stazione, già preso di mira più volte in passato. Nella notte i banditi, hanno sfondato la porta a vetri e si sono impossessati del denaro contenuto nella macchinetta cambiasoldi e del fondo cassa. A Porta Pesa i residenti hanno dato l'allarme e la polizia è entrata in azione prima che i ladri potessero portare a termine il loro “lavoro”.

Cassaforte svaligiata a Elce. A Elce la cassaforte di un appartamento è stata aperta e la casa completamente ripulita di ogni oggetto di valore. Le indagini sono in corso da parte della polizia per quello che sembra un “colpo” studiato a tavolino.

Colpo fallito a Ponte Rio. In questo caso a dare l'allarma sono stati i proprietari di casa, riusciti a mettere in fuga i malviventi prima che il furto fosse portato a segno.

Furgone rubato. Lungo la strada degli Ornari. Gli agenti hanno recuperato un furgone che corrispondeva a segnalazioni di un mezzo rubato. Il mezzo è stato restituito al proprietario legittimo ma il ladro si è dato alla fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!