TOUR OPERATOR STRANIERI IN VISITA A SPOLETO - Tuttoggi.info

TOUR OPERATOR STRANIERI IN VISITA A SPOLETO

Redazione

TOUR OPERATOR STRANIERI IN VISITA A SPOLETO

Dom, 28/10/2007 - 11:13

Condividi su:


In concomitanza con la manifestazione fieristica VITAE ,rassegna del tempo libero, qualità della vita e turismo del benessere ed in collaborazione con la FEDERALBERGHI provinciale umbra sono stati ospiti della Città di Spoleto venti TOUR OPERATOR Europei. Per quattro giorni gli Opertori di Vaggio hanno respirato ed assaporato il nostro territorio, visita delle bellezze della città, caccia al Tartufo nei boschi di Monteluco, degustazione dell'Olio DOP direttamente dopo la frangitura delle olive nel frantoio , corso di cucina sulla lavorazione del Tartufo e dei buonissimi strangozzi………… e per finire cena degustazione alla Cantina Novelli a base del TREBBIANO SPOLETINO e dei vini di Montefalco. Obbiettivo principale dell'evento la promozione del territorio non utilizzando le solite broschure cartacee ma attraverso lo stimolo dei sensi. Entusiasti i commenti degli ospiti, che sicuramente proporranno il nostro territorio ai loro clienti come prossima meta di viaggio, un comprensorio il nostro dove la cultura, l'arte, le tradizioni e le eccellenze gastronomiche si mescolano creando un cocktail straordinario. Un ringraziamento oltre al Comune di Spoleto che ha supportato l'iniziativa agli operatori privati sotto elencati che gratuitamente ognuno per la sua parte ha offerto i propri servizi e la propria disponibilità per il successo dell'iniziativa: Tasting Travel incoming operator, Sistema Museo, Flaminia Bus, Albornoz Hotel, Hotel Clitunno, Hotel La Macchia, Agriturismo Bartoli, Oleificio Feliziani, Cantina Novelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!