Totti, de Rossi e Perrotta in campo a Perugia per “Il grande cuore del Curi” - Tuttoggi

Totti, de Rossi e Perrotta in campo a Perugia per “Il grande cuore del Curi”

Redazione

Totti, de Rossi e Perrotta in campo a Perugia per “Il grande cuore del Curi”

Mar, 03/04/2012 - 12:56

Condividi su:


Francesco Totti, Daniele de Rossi e Simone Perrotta saranno alcuni dei grandi nomi che scenderanno in campo il 14 maggio alle 20.30 a Perugia per “Il grande cuore del Curi”, partita di beneficenza per raccogliere fondi per Sendai, la città giapponese travolta dal terremoto e dallo tsunami del 2011 e per il Comitato per la vita Daniele Chianelli.

A dare notizia della propria presenza sono stati i tre calciatori della Roma, in un videomessaggio trasmesso ieri in occasione della presentazione dell'evento. L'incontro vedrà sfidarsi alcuni giocatori della nazionale di oggi e del passato con una nutrita delegazione di ex giocatori del Perugia dei tempi della serie A.

Un modo per “dare un aiuto e un sostegno a tutti quei bambini che vogliono tornare a dare un calcio al pallone”, ha detto Totti nel videomessaggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!