Il Comune di Foligno rende noto che il termine per il versamento della tassa relativa all'occupazione del suolo pubblico permanente e temporanea, previsto entro il 31 gennaio, è stato spostato al 30 aprile prossimo.
La delibera di giunta del 25 gennaio scorso ha stabilito di differire la scadenza del pagamento della Tosap per consentire ai contribuenti di corrispondere l'imposta dovuta in base alle disposizioni regolamentari ed alle tariffe deliberate per l'anno 2010. Scade, infatti, il 30 aprile il termine per deliberare il bilancio di previsione per l'anno 2010 da parte degli Enti Locali, e conseguentemente anche i regolamenti e le tariffe relativi ai tributi locali.
Per ogni altra informazione si può consultare il sito internet http://www.comune.foligno.pg.it/ alla voce “Pagare le tasse” e “TOSAP” oppure ci si può rivolgere al servizio tributi del Comune di Foligno, sito in via Umberto I, n.57, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.