Torta alla marijuana durante la partita / 4 intossicati - Tuttoggi.info

Torta alla marijuana durante la partita / 4 intossicati

Sara Minciaroni

Torta alla marijuana durante la partita / 4 intossicati

"L'erba"che avrebbe dovuto farli divertire di più gli ha fatto passare una delle più brutte nottate della loro vita
Gio, 19/06/2014 - 18:26

Condividi su:


La notizia è emersa proprio questa mattina. Un’allusione del prefetto Antonio Reppucci durante il super vertice delle forze di polizia ai giovani che per lo “sballo” si “inventano sempre qualcosa di nuovo”. E’ bastato approfondire per scoprire che 4 giovani universitari hanno deciso di cucinare e mangiarsi una torta alla marijuana durante la visione di una partita di calcio dei mondiali.

I malesseri che sono seguiti all’ingestione ha spinto i ragazzi ha chiedere aiuto al pronto soccorso di Perugia. Adesso la polizia indaga per capire dove e da chi sia stata acquistata “l’erba” usata come “ingrediente segreto” della torta che avrebbe dovuto farli divertire di più e che invece gli ha fatto passare una delle più brutte nottate della loro vita. Tra i sintomi dichiarati fortissimo mal di pancia, vertigini, mal di testa, nausa e tachicardia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!