Toro sulla E45, la stradale costretta alla "corrida"

Toro sulla E45, la stradale costretta alla “corrida”

Redazione

Toro sulla E45, la stradale costretta alla “corrida”

E' stato necessario chiudere entrambe le carreggiate all'altezza di Ponte Valleceppi
Mar, 18/08/2015 - 11:15

Condividi su:


Avranno stropicciato gli occhi più volte quegli automobilisti che questa mattina presto lungo la E45 si sono imbattuti in un enorme toro bianco che, con intenzioni nemmeno troppo pacifiche, circolava lungo la 4 corsie. L’animale era fuoriuscito dal furgone sul quale veniva trasportato e stava tranquillamente passeggiando, all’altezza di Lidarno. Il toro, che si trovava a bordo di un veicolo, è riuscito ad aprire il portellone posteriore e a scendere dal mezzo.

La polizia stradale ha tentato a lungo ed invano di convincere il grosso bovino a salire su un camion per portarlo via, ma le “trattative” tra gli agenti ed il toro sono state più lunghe e faticose del previsto. Sul posto le volanti, i Vigili del Fuoco e anche il personale veterinario della ASL.

Si è così riusciti, anche grazie alla fattiva collaborazione della ditta che stava trasportando il toro, a bloccare l’animale e a ricaricarlo sul furgone.

E’ stato necessario chiudere entrambe le carreggiate tra Ponte Valleceppi e Lidarno perché il toro si spostava per non farsi catturare. La riapertura del traffico è avvenuta alle 8.05, dopo due ore di intervento, quando l’animale è finalmente salito sul camion che lo attendeva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!