TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI DELLA QUINTANA, I RISULTATI DELLE ULTIME GARE DISPUTATE - Tuttoggi.info

TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI DELLA QUINTANA, I RISULTATI DELLE ULTIME GARE DISPUTATE

Redazione

TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI DELLA QUINTANA, I RISULTATI DELLE ULTIME GARE DISPUTATE

Gio, 07/05/2009 - 17:39

Condividi su:


La Mora e Pugilli sono le squadre che si sono aggiudicate le ultimissime due partite disputate per il Torneo di volley dei rioni, che tornerà poi domenica prossima nella palestra della scuola media “Gentile da Foligno”. Con il risultato di 2-1 la contrada del Gelso ha sconfitto il Morlupo in una partita equilibrata fino alla fine, come dimostra anche il terzo set finito 19-17 a favore de La Mora che, dopo un primo set combattuto punto su punto e chiuso 26-24 sempre per i gialloverdi, hanno sofferto molto nel secondo set che si è aggiudicato il Morlupo per 14-25. Per La Mora sono scesi in campo Fabrizio Brunori (capitano, nel secondo set sostituito da Claudio Felicioni), Cristiano Preziosi (nel secondo set sostituito da Andrea Falasca), Giulia Cappelletti, Ilaria Pelafiocche, Lucia Lucidi (nel terzo set sostituita da Chiara Bartolomei). Per il Morlupo: Gabriele Bazzucchi, Riccardo Bardi (capitano), Simone Santocchi, Francesca Angeli, Aurora Cardinali, Marta Malvestiti. Hanno arbitrato l'incontro Rivo Loreti (I arbitro) e Lucidi Francesco (II arbitro). E' finita 25-21 tra Pugilli e Giotti: partita giocata da entrambi i rioni con molta grinta e determinazione. La contrada di piazza Faloci Pulignani ha cercato sino alla fine di rimanere agganciato al punteggio del Pugilli per cercare di portarsi in vantaggio e chiudere il set ma in entrambi i casi la vittoria è andata ai bianconeri con i parziali di 21-25 e 21-25. Per il Giotti: Luigi Castignani (capitano), Michela Verdenelli, Giulia Mariotti, Fabio Berrettoni, Alessio Cedroni (nel secondo set sostituito da Emanuele Arcangeli), Valentina Silvestri; in panchina Francesco Castori, Serena Reali. Per il Pugilli: Letizia Raiola (capitano), Paolo Proietti, Erika Silvestri, Gabriele Serano, Agnese Ricciarelli, Roberto Colato; in panchina Micaela Meniconi, Alessio Baldoni. Hanno arbitrato l'incontro Francesco Lucidi (I arbitro) e Rivo Loreti (II arbitro). I prossimi incontri vedranno opposti, con inizio alle ore 21, Cassero – Contrastanga e a seguire Spada – Croce Bianca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!