TORNANO LE BANCARELLE DI "MERCANTE IN PIAZZA" A BEVAGNA - Tuttoggi

TORNANO LE BANCARELLE DI “MERCANTE IN PIAZZA” A BEVAGNA

Redazione

TORNANO LE BANCARELLE DI “MERCANTE IN PIAZZA” A BEVAGNA

Ven, 15/05/2009 - 13:49

Condividi su:


Domenica 17 maggio tornano le suggestive bancarelle di Mercante in Piazza ” , un evento commerciale e culturale che si inserisce alla perfezione nel contesto del centro storico di un incantevole borgo medievale . Bevagna , da qualche mese , ha dunque il suo mercatino rionale che costituisce una sicura fonte di sviluppo per le attività produttive locali . Artigiani , commercianti , antiquari e venditori di modernariato hanno il loro spazio fisico per esporre prodotti di qualità , eccellenze locali e manufatti di vario genere . L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'amministrazione comunale che ha chiesto ed ottenuto , già nel 2008 , la collaborazione della Pro Loco del capoluogo e della associazione ” La Piazza “ . La mostra mercato , secondo gli organizzatori , deve essere anche un fattore di crescita e un polo di attrazione per un sempre maggior numero di turisti italiani e stranieri . Il mercatino viene effettuato ogni terza domenica del mese . E' stato denominato ” Mercante in Piazza ” perché gli espositori trovano posto a piazza Gramsci , piazza Garibaldi e piazzetta dell'Asilo .


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!