Torna Rock Doc Live a Montefalco - Tuttoggi.info

Torna Rock Doc Live a Montefalco

Redazione

Torna Rock Doc Live a Montefalco

Mar, 21/08/2012 - 10:05

Condividi su:


Anche quest’anno l’ultimo weekend del mese più caldo dell’estate sarà a ritmo di rock. Torna infatti a Montefalco l’ormai consolidato appuntamento con uno dei festival più apprezzati nel panorama umbro, Rock Doc Live, la rassegna musicale organizzata dalla Pro Montefalco in memoria di Marco Gambacurta, fa anche quest’anno il pieno di giovane musica rock italiana.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2011 con Mannarino, Bud Spencer Blues Explosion e Nobraino (solo per citarne alcuni), l’edizione 2012 segna per il giovane festival musicale una ulteriore evoluzione.
Saranno infatti nell’ordine Bandabardò (24 agosto), Afterhours (25 agosto) e Lo stato Sociale (26 agosto) ad infuocare e a far fibrillare l’Area Park di Viale della Vittoria a Montefalco.

Anche quest’anno i “ragazzi terribili” della Pro Montefalco promettono un weekend di musica e divertimento!

PROGRAMMA:
24 AGOSTO ORE 21.30 _ BANDABARDO’
25 AGOSTO ORE 21.30 _ AFTERHOURS
26 AGOSTO ORE 21.30 _ LO STATO SOCIALE

Biglietti su circuito ticketitalia _ www.ticketitalia.com

INFO:
www.rockdoclive.net


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!