TORNA OGGI IL FORMAT TV DI TO® SU UMBRIATV (h 14:00) - Tuttoggi.info

TORNA OGGI IL FORMAT TV DI TO® SU UMBRIATV (h 14:00)

Redazione

TORNA OGGI IL FORMAT TV DI TO® SU UMBRIATV (h 14:00)

Sab, 01/12/2007 - 11:04

Condividi su:


Torna il format tv più amato del comprensorio: oggi alle 14, su UmbriaTv (Sky943), nuovo appuntamento con Tuttoggi.info, la trasmissione legata agli eventi più importanti del comprensorio. E proprio di Eventi si parlerà con l’assessore alla cultura di Spoleto Giorgio Flamini che illustrerà le iniziative in calendario per le prossime festività. Abbiamo poi seguito il regista spoletino Marco Martani, autore di Cemento armato: dal cinema Corso, alla cena a lui dedicata al San Lorenzo fino all’ingresso alla Tarta disco club. Maria Moroni è arrivata fino a Perugia per seguire l’evento organizzato da Gianfranco Rosi al Palaevengalisti, dove ha intercettato Andrea Roncato per una simpatica intervista. Più seria, molto più seria quella che TO® ha avuto in esclusiva dal professor Antonio Giordano, presidente della Human Health Foundation voluta dalla Banca Popolare di Spoleto. Il noto ricercatore italiano ha parlato a tutto campo e non sono mancate le bacchettate per come vengono a volte dati soldi pubblici al mondo della ricerca. Roberto D’Orsi è entrato al Popcorn di Terni (Fellini) per scoprire come si divertono le giovani…fere la domenica sera. A Giano per la kermesse sull’olio, un appuntamento che ha visto la presenza anche del presidente del senato Franco Marini. E ancora Mielinumbria, il progetto ‘Virtualizzando’ del Comune di Spoleto e il seminario sul design organizzato dalla sezione spoletina di Confindustria. E ancora, gli appuntamenti del mese di dicembre del Teatro Comico. Infine, ma non da ultimo, la festa per i 10 anni dello sportello del cittadino di Spoleto che ha consegnato alcuni simpatici premi ai cittadini che meglio hanno rappresentato lo sportello .

(pubblicatao il 30-11-207 alle ore 17,43)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!