TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO - Tuttoggi.info

TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO

Redazione

TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO

Mer, 23/01/2008 - 11:45

Condividi su:


Sono 47 i cortometraggi inviati a Terni all'associazione Contromano, organizzatrice della sesta edizione della rassegna che propone fiction e documentari realizzati da amatori e professionisti del cinema di tutta Italia. Dal 30 gennaio al 2 febbraio prossimo, con inizio alle 21, nell'auditorium di palazzo Gazzoli saranno proiettati i cortometraggi e gli autori ne discuteranno con gli spettatori. Come hanno precisato gli organizzatori, la rassegna si caratterizza per l'assenza di selezione e di premiazione, per dare la possibilità a chiunque di avere uno spazio per mostrare le proprie capacità espressive attraverso l'arte dell'audiovisivo. L'iniziativa fa parte delle manifestazioni in onore di San Valentino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!