TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO - Tuttoggi

TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO

Redazione

TORNA LA RASSEGNA CONTROMANO

Mer, 23/01/2008 - 11:45

Condividi su:


Sono 47 i cortometraggi inviati a Terni all'associazione Contromano, organizzatrice della sesta edizione della rassegna che propone fiction e documentari realizzati da amatori e professionisti del cinema di tutta Italia. Dal 30 gennaio al 2 febbraio prossimo, con inizio alle 21, nell'auditorium di palazzo Gazzoli saranno proiettati i cortometraggi e gli autori ne discuteranno con gli spettatori. Come hanno precisato gli organizzatori, la rassegna si caratterizza per l'assenza di selezione e di premiazione, per dare la possibilità a chiunque di avere uno spazio per mostrare le proprie capacità espressive attraverso l'arte dell'audiovisivo. L'iniziativa fa parte delle manifestazioni in onore di San Valentino.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!