Torna la corsa dei Vaporetti a Spoleto? Riunione delle associazioni coinvolte - Tuttoggi.info

Torna la corsa dei Vaporetti a Spoleto? Riunione delle associazioni coinvolte

Redazione

Torna la corsa dei Vaporetti a Spoleto? Riunione delle associazioni coinvolte

Ven, 22/07/2011 - 12:46

Condividi su:


Ieri sera si sono incontrati, presso la sede dell’Avis Spoleto, i rappresentanti del Comitato Manifestazioni per Spoleto 2000, con i membri del Comitato Esecutivo dell’Associazione.
L’incontro era stato promosso per valutare la possibilità e l’opportunità di far rivivere la tradizionale Corsa dei Vaporetti.
Una manifestazione questa tanto cara agli spoletini che, numerosissimi, si sono sempre riversati lungo il serpentone del centro storico cittadino, per assistere alle avvincenti competizioni dei caratteristici equipaggi.
Da cinque anni, purtroppo, e per varie motivazioni, la corsa non è stata più organizzata.
Dalla riunione di ieri è scaturita la determinazione di riprendere l’iniziativa.
L’esperienza dei componenti storici del Comitato, unita alla fantasia organizzativa ed alla potenzialità numerica dell’Avis, andrà a creare una sinergia preziosa per concretizzare le aspettative di tanti appassionati.
L’incontro si è concluso con la costituzione di un Comitato Organizzativo, al quale partecipano i rappresentanti di entrambi le realtà associative che, già da subito, si metteranno all’opera.
Quando si terrà quindi la fatidica corsa dei Vaporetti?
Un po’ di suspance non guasta, soprattutto se si tratta di un evento atteso da anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!