TORNA IN TV TUTTOGGI.INFO: STOP AI 2 PAOLONI. INCURSIONE DA MARIA ADELE SALVATORI - Tuttoggi.info

TORNA IN TV TUTTOGGI.INFO: STOP AI 2 PAOLONI. INCURSIONE DA MARIA ADELE SALVATORI

Redazione

TORNA IN TV TUTTOGGI.INFO: STOP AI 2 PAOLONI. INCURSIONE DA MARIA ADELE SALVATORI

Sab, 08/12/2007 - 11:48

Condividi su:


Nuova e ricchissima puntata del Format di Tuttoggi.info in onda come di consueto oggi, sabato 8 dicembre, alle 14,00 su UmbriaTV e sul canale satellitare SKY 943 (in replica tutti i lunedì alle 14,00 sul canale SKY 943). Si inizierà con l'inaugurazione della nuova Piazza pubblica presso il Centro Civico di Quartiere S. Nicolò e con i brindisi per il primo anniversario di attività del Centro. Sentiremo un' intervento del Sindaco Massimo Brunini.

Continua con successo la Stagione di Prosa. Al teatro nuovo di Spoleto L'uomo, la bestia e la virtù di Pirandello con Leo Gullotta. L'intervista è di Paolo Ciri .

Il vostro format preferito cresce e diventa grande con una nuova rubrica dedicata agli sposi: Fiori d'Arancio. Ogni settimana i nostri consigli a chi ha deciso di sposarsi. In questa puntata parliamo di liste nozze e fedi con L'Orafo Fabrizi di Spoleto.

Un' interessante evento quello organizzato dall'Associazione Contemporanea e il Frantoio Marfuga di Campello sul Clitunno nel quale si è sperimentata l'insolita fusione tra arte e produzione dell'olio extravergine di oliva. Proseguiremo poi con un'evento pubblico per L'Associazione Fidapa presso i locali della Fondazione Loreti a Campello. E' intervenuta la soprano Francesca Cappelletti, scoperta del compianto Maestro Giancarlo Menotti.

“Spoleto crocevia d'Europa”, così avevamo lanciato sul nostro quotidiano online, l'importante Convegno sul tema dell'Unione Europea dopo la riforma di Lisbona del 2007, organizzato dall'Università degli studi di Urbino presso l'Albornoz Palace Hotel. Le immagini e le interviste del Direttore, Carlo Ceraso.

Si è svolta a Spoleto la terza edizione dello Spoleto International Cup di ginnastica ritmica. Intervista a Roberto Settimi, Presidente della Polisportiva La Fenice, responsabile dell'organizzazione.

E questa settimana non ci siamo fatti mancare la musica di qualità: i Nomadi in concerto al Teatro Lyric di Assisi e l'incontro di TO® con Beppe Carletti.

Nascono a Spoleto altre attività nel settore della ristorazione. Siamo andati all'inaugurazione del Ristorante Sole Rosso presso il Centro Civico di Quartiere S. Nicolò. Intervista a Costanza Carocci, presidente della Coop. Incontro B, che gestisce il locale.

Ma non si può chiudere la settimana senza due degli appuntamenti fissi, i più amati da tutti i nostri telespettatori.

Il nostro inimitabile reality, Real fitness, che per una volta non si occupa del tormentone de ” I Due Paoloni “: questa settimana abbiamo messo a segno una incursione a Maria Adele Salvatori.

Ed infine la carovana del Teatro Comico con l'incredibile Enzo Salvi al Teatro Turreno di Perugia con lo spettacolo “Er codice Da Vinci”.

Appuntamento allora a questo pomeriggio, sabato 8 dicembre, alle 14,00 su UmbriaTV e sul canale satellitare SKY943. In replica tutti i Lunedì alle 14,00 (SKY943).

Non perdiamoci di vista!!

(Pubblicato alle 17,34 del 6 dicembre 2007)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!