Torna il Tennis Tavolo, con il secondo torneo nazionale Coppa Città di Perugia (foto) - Tuttoggi.info

Torna il Tennis Tavolo, con il secondo torneo nazionale Coppa Città di Perugia (foto)

Redazione

Torna il Tennis Tavolo, con il secondo torneo nazionale Coppa Città di Perugia (foto)

Dom, 04/09/2011 - 11:32

Condividi su:


Ha preso il via ieri il secondo torneo nazionale Coppa Città di Perugia di tennis tavolo, che si concluderà oggi pomeriggio, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) Montegrillo, affiliata al C.S.I. ed alla FITeT.

La manifestazione, aperta alla partecipazione maschile e femminile, si svolge in due fasi: la prima, ieri, ha visto le squadre raggruppate in gironi all’italiana con gare di sola andata, mentre oggi sarà la volte della seconda fase, ad eliminazione diretta.

L’A.s.d. Montegrillo, “una società che ha registrato successi a livello nazionale e anche internazionale, ha ora l’opportunità di fruire di uno spazio quasi esclusivamente dedicato”, ha detto nei giorni scorsi l’assessore allo Sport Ilio Liberati, che ha lodato la società perugina per l’iniziativa.

Tra ieri e oggi il torneo vedrà sfidarsi atleti in oltre O250 incontri, disputati tra tutte le squadre, per determinare chi si aggiudicherà la coppa. L’evento da quest’anno contraddistingue l’inizio dell’attività agonistica, che per la stagione sportiva 2011/2012 sarà ancora più prestigiosa e ricca di appuntamenti vista la promozione in serie A2 dell’Istituto Leonardi Perugia.

Foto di Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!