TORNA IL TARTAFESTIVAL. APERTURA STRAORDINARIA PER LA DISCOTECA SPOLETINA - Tuttoggi.info

TORNA IL TARTAFESTIVAL. APERTURA STRAORDINARIA PER LA DISCOTECA SPOLETINA

Redazione

TORNA IL TARTAFESTIVAL. APERTURA STRAORDINARIA PER LA DISCOTECA SPOLETINA

Mar, 30/06/2009 - 09:00

Condividi su:


Dopo l'ultima, fortunata stagione invernale, la Tartaruga apre nuovamente ed eccezionalmente per due week end consecutivi. La decisione l’ha presa Lele Fiorelli, gestore del locale, dal grande fermento che si vive questi giorni in città. La 52esima edizione del Festival dei 2 Mondi sembra aver riportato Spoleto all’atmosfera di un tempo: artisti che corrono da un teatro all’altro per le prove, spoletini che passeggiano, il centro che si anima di turisti. Da qui lo spunto per dare ancora più vita ad una città che ne ha fortemente bisogno soprattutto in questi giorni che rappresentano da sempre una speranza per Spoleto. Il centro soffre per la mancanza di animazione soprattutto di sera e allora ecco la risposta della Tartaruga: una apertura straordinaria sabato 4 e domenica 5 Luglio e ancora sabato 11 e domenica 12. Aprirà per l’occasione il piccolo bar esterno, il programma musicale sarà fresco come lo è questa estate e sempre a cura di Danny D. Non resta che provare dunque: TARTA FESTIVAL vi aspetta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!