TORNA IL CONCORSO CANORO "COCCETTO D'ORO" A DERUTA. DAL 1 AL 3 AGOSTO A DERUTA - Tuttoggi.info

TORNA IL CONCORSO CANORO “COCCETTO D'ORO” A DERUTA. DAL 1 AL 3 AGOSTO A DERUTA

Redazione

TORNA IL CONCORSO CANORO “COCCETTO D'ORO” A DERUTA. DAL 1 AL 3 AGOSTO A DERUTA

Lun, 28/07/2008 - 10:36

Condividi su:


Anche quest'anno ritorna il Coccetto d'Oro, concorso canoro per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, ormai giunto alla sua 12ª edizione. La manifestazione si terrà dal 1 al 3 agosto a Deruta in Piazza dei Consoli.

I trentotto brani in gara saranno presentati nel corso delle prime due serate, mentre la terza sarà riservata alla finale, durante la quale verranno anche assegnati i prestigiosi premi in ceramica “Coccetto d'Oro”, riservati a personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, della medicina e dello sport. Tutti i brani saranno rigorosamente accompagnati dal vivo da un orchestra di sei elementi

La nuova conduzione sarà affidata alla presentatrice radiofonica Roberta Calce e al cabarettista Gianfranco Butinar.

Nel corso delle tre serate interverranno come ospiti del mondo dello spettacolo il gruppo canoro tutto al femminile “Le Cherries”, che hanno partecipato alla scorsa edizione del programma musicale X Factor, Eleonora Beddini, famosa pianista, compositrice e autrice umbra, Manola Moslehi, giovanissima cantante, Valeria Monetti, attrice e cantante, quest'ultime diventate entrambe famose grazie alla partecipazione al programma “Amici” e infine Marina Occhiena, voce storica dei “Ricchi e Poveri”, apparsa di recente come concorrente nella trasmissione l'”Isola dei Famosi”.

Il comitato organizzativo della manifestazione è composto dall'Associazione “Coccetto d'Oro” e dal Comune di Deruta i quali intendono manifestare il proprio impegno sociale per cui la edizione che va ad iniziare sarà dedicata alle tematiche dell'affido familiare.

A tal proposito, sabato 2 agosto alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Deruta si svolgerà un incontro sul tema: “Affido Familiare – Esperienze e prospettive” cui parteciperanno personalità, fra gli altri, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, Dott. Giovanni Rossi, l'Avv. Antonietta Confalonieri, Coordinatore Sez. umbria dela Unione Forense per la tutela dei diritti dell'uomo nonché madri affidatarie che illustreranno le proprie esperienze. Nel corso dell'incontro sarà presentato un progetto del Deruta sull'Affido Familiare cura dell'Amministrazione Comunale.

Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione avrà luogo presso il locale “Billo Odeon Club”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!