Torna "Famiglie ad Arte", laboratori creativi per bambini e famiglie - Tuttoggi.info

Torna “Famiglie ad Arte”, laboratori creativi per bambini e famiglie

Redazione

Torna “Famiglie ad Arte”, laboratori creativi per bambini e famiglie

Ven, 03/03/2023 - 09:01

Condividi su:


Domenica 5 marzo è in programma alla Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto l’appuntamento ATTENZIONE AL BLASONE,

Torna Famiglie ad Arte, il programma di attività e laboratori creativi rivolto a famiglie con bambini da 4 a 11 anni a cura di Sistema Museo in collaborazione con l’Assessorato alla Valorizzazione delle culture, della qualità e della bellezza della Città e del territorio del Comune di Spoleto.

Domenica 5 marzo alle ore 15.30 è in programma alla Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto l’appuntamento ATTENZIONE AL BLASONE, un’attività ludica con laboratorio alla scoperta dei numerosi stemmi che ornano la Rocca Albornoz.

Il costo dell’attività è di € 5.00 a bambino, l’ingresso è gratuito in occasione dell’iniziativa “Domenica al Museo” prevista ogni prima domenica del mese. Il luogo di appuntamento sarà la biglietteria della Rocca Albornoz.

L’attività in programma prevede la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti entro le ore 18 del giorno precedente l’attività.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Sistema Museo – Servizi Educativi al numero 0743/46434 o www.spoletocard.it | www.spoletowelcome.it | www.sistemamuseo.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!