TORNA DOMANI A BASTIA "COMPRO BARATTO E VENDO", MERCATINO DI OGGETTI USATI - Tuttoggi.info

TORNA DOMANI A BASTIA “COMPRO BARATTO E VENDO”, MERCATINO DI OGGETTI USATI

Redazione

TORNA DOMANI A BASTIA “COMPRO BARATTO E VENDO”, MERCATINO DI OGGETTI USATI

Ven, 10/12/2010 - 14:59

Condividi su:


Vendere e barattare oggetti che non si usano più. Piazza Mazzini accoglierà sabato 11 dicembre dalle ore 14.30 alle 20 il quarto appuntamento del mercatino “Compro Baratto e Vendo”, dove chiunque potrà acquistare qualsiasi oggetto da privati cittadini che desiderano venderlo o mettere in pratica il primordiale sistema di scambio, il baratto. Chiunque potrà esporre gratuitamente oggetti di tutti i settori merceologici, invenzioni frutto del proprio intelletto ed inserzioni in appositi spazi segnalati. L'iniziativa è ideata e organizzata dal consorzio Bastia Umbra City Mall.

Riconfermato anche in questa edizione il nuovo servizio “Lo vendiamo noi” con cui il privato potrà affidare gli oggetti che vuole vendere direttamente all'organizzazione, che metterà uno spazio e del personale a disposizione.

Marco Caccinelli, presidente del City Mall: “Buona è stata la partecipazione riscontrata nelle prime edizioni, che hanno suscitato curiosità ed interesse nei cittadini. “Compro Baratto e Vendo” avrà seguito anche nel 2011 con dodici appuntamenti, ogni secondo sabato del mese”.

Gli espositori dovranno accreditarsi dalle ore 13 alle 14 di sabato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!