"Torna con me", lei dice di no, lui minaccia di farla finita | Poi le piomba in casa - Tuttoggi.info

“Torna con me”, lei dice di no, lui minaccia di farla finita | Poi le piomba in casa

Redazione

“Torna con me”, lei dice di no, lui minaccia di farla finita | Poi le piomba in casa

Il 30enne è entrato in casa della giovane ex dalla finestra | L'intervento della polizia in Centro Storico a Perugia
Lun, 09/01/2017 - 13:43

Condividi su:


Voleva costringere la sua ex a riprendere il rapporto con lui, per questo è entrato nell’appartamento di lei provando a convincerla. E’ accaduto la scorsa notte. L a Polizia di Stato lo ha dunque denunciato: si tratta di un cittadino di origine colombiana di 30 anni. La vittima invece è una cittadina moldava di 21 anni.

La coppia aveva avuto una burrascosa relazione durata, tra alti e bassi, due anni ed interrottasi di recente. Ma l’uomo, regolare ma con precedenti episodi violenti accaduti anni fa a danno della ex moglie da cui si era separato da tempo, non si era rassegnato alla conclusione di questa relazione e  già da qualche giorno aveva inviato numerosi messaggi alla ex fidanzata. Quest’ultima era però rimasta ferma sulla propria decisione almeno fino a quando, la sera del 7 gennaio, si era vista recapitare un messaggio con il quale l’amante abbandonato minacciava di togliersi la vita per la delusione d’amore.

La donna, allora, aveva cercato di contattare l’uomo per assicurarsi che stesse bene e dissuaderlo dal proposito suicida. Ma lui, per tutta risposta, ha ripreso con insistenza i suoi tentativi di riallacciare i rapporti e, alle 03:00 del mattino dell’8 gennaio si è presentato sotto casa della compagna, in Centro Storico, bussando alla porta e citofonando con insistenza per farsi aprire. Ma la donna si è dimostrata irremovibile nella sua decisione: l’uomo si è così arrampicato su una scala esterna ed è riuscito a raggiungere l’abitazione della ex fidanzata.

Dopo aver frantumato il vetro di una piccola finestra, è entrato nell’appartamento e ha iniziato a supplicare la donna strattonandola e costringendola ad abbracciarlo. Ma quest’ultima è riuscita a chiedere l’intervento del 113 e, in attesa dell’arrivo della volante, ha trattenuto calmo l’uomo rassicurandolo. Giunti sul posto, i poliziotti lo hanno bloccato e lo hanno perquisito senza, tuttavia, trovare armi. Condotto in Questura, è stato denunciato a piede libero per violazione di domicilio aggravata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!