"Torna con me", minacce e molestie alla ex - Tuttoggi.info

“Torna con me”, minacce e molestie alla ex

Redazione

“Torna con me”, minacce e molestie alla ex

Denunciato 58enne alla polizia di Perugia | L'uomo aveva con sè dei fucili da caccia
Mer, 19/08/2015 - 13:12

Condividi su:


Voleva che la donna riprendesse la storia con lui, interrotta da poco. Era arrivato a molestarla con minacce continue, fino a quando la donna, una 45enne, non ha deciso di rivolgersi alla polizia. Il fatto è accaduto ieri, nel pomeriggio, quando la signora si è recata in Questura e ha raccontato che da quando lei ha deciso di rompere la relazione il 58enne ha radicalmente mutato atteggiamento nei suoi confronti. L’uomo aveva infatti cercato a più riprese di farle cambiare idea e di riallacciare il rapporto.

E se all’inizio è risultato semplicemente molesto, solo dopo qualche tempo la donna ha cominciato ad avvertire un certo timore: il 58enne le aveva detto che non si sarebbe mai rassegnato all’idea di perderla. Il tutto fino a quando, proprio ieri pomeriggio, l’uomo l’ha minacciata di pesanti conseguenze se lei non avesse subito ripreso la relazione con lui. La polizia ha scoperto con le sue indagini che l’uomo era in possesso di alcuni fucili da caccia: immediato a quel punto l’intervento delle Volanti. Così gli agenti, arrivati presso l’abitazione dell’uomo, nella prima periferia perugina, hanno proceduto al ritiro cautelare delle armi e alla denuncia nei confronti del 58enne per minacce gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!