Torna con la V^ edizione il "Rally dell'Amicizia" di Montefalco - Tuttoggi.info

Torna con la V^ edizione il “Rally dell'Amicizia” di Montefalco

Redazione

Torna con la V^ edizione il “Rally dell'Amicizia” di Montefalco

Mer, 31/08/2011 - 16:00

Condividi su:


Il “Comitato degli amici di Carla Zampolini” organizza anche quest’anno il “Rally dell’Amicizia”, giunto oramai alla quinta edizione, che partirà da Montefalco domenica 4 settembre alle ore 9. L’edizione 2011 si svolgerà quest’anno in collaborazione con i World Aerobatic Championships in programma a Foligno. “Ancora una volta vorremmo dare, con l’aiuto di tutti voi, una concreta collaborazione alla ricerca sul cancro – si legge in una nota del comitato – Il carattere della Manifestazione sarà come sempre informale e all’insegna dell’amicizia”. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza del Comune, dove saranno ultimate le pratiche per le iscrizioni e si potrà usufruire di una colazione offerta dal comitato organizzatore. Alle 10 ci si sposterà a piedi per raggiungere il piazzale dove si svolgerà la gara di regolarità e, alle 11, avverrà il trasferimento degli equipaggi all’Aeroporto di Foligno per godere dello spettacolo offerto dai piloti del campionato del mondo di volo acrobatico. Il pranzo, curato dal catering Beddini, è previsto alle 13 presso l’aviosuperfice folignate. La manifestazione si concluderà con la presentazione del “Comitato Carla Zampolini” e delle sue finalità, a cura del Presidente Mauro Zampolini, e con le consuete premiazioni. “Ringrazio di cuore a nome dell’amministrazione comunale di Montefalco il presidente Mauro Zampolini – dichiara l’assessore al turismo e agli eventi, Daniela Settimi – sia per le attività dell’associazione che per la donazione dei giochi che sono stati installati presso il parco della città di Montefalco; che provvederemo ad inaugurare nei prossimi giorni, in concomitanza con l’apertura delle scuole”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!