TORNA "ALLARISCOSSA" IL GIOCO A SQUADRE ALLA CONCQUISTA DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

TORNA “ALLARISCOSSA” IL GIOCO A SQUADRE ALLA CONCQUISTA DELLA CITTA'

Redazione

TORNA “ALLARISCOSSA” IL GIOCO A SQUADRE ALLA CONCQUISTA DELLA CITTA'

Ven, 11/06/2010 - 16:51

Condividi su:


Appuntamento domani e domenica a Milano, Palermo e Perugia, con l'incredibile gioco a squadre che nei giorni passati ha tenuto sveglia la città meneghina, per tutta una notte intera.

“Allariscossa – giochi d'assalto ambientale” è un'iniziativa del Fai (Fondo Ambiente Italiano), realizzata in collaborazione con Telecom Italia e organizzata da esterni.

Dopo la serenata notturna sotto le guglie del Duomo e il pic nic pubblico in piazza, dopo un bacio d'autore e un volo con la scopa, alla ricerca della mitica scrofa semilanuta, in arrivo nuove mirabolanti prove per scoprire in modo divertente i luoghi e le persone, le tradizioni dimenticate, gli angoli nascosti e i nuovi volti delle nostre città.

In palio un ricchissimo montepremi di esperienze incredibili con viaggi in mongolfiera e week-end fuoriporta, voli aerei e bungee jumping, biglietti per luoghi d'arte e cultura, per festival e concerti. E ancora, lezioni di tango e cene stellate, libri e dvd.

Info: http://www.allariscossa.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!