Torna a Spoleto per la 58^ edizione il Raduno degli Ex-Convittori - Tuttoggi.info

Torna a Spoleto per la 58^ edizione il Raduno degli Ex-Convittori

Redazione

Torna a Spoleto per la 58^ edizione il Raduno degli Ex-Convittori

Appuntamento per il tradizionale incontro, domenica 19 maggio, nei locali del Convitto INPS di Piazza Campello 5
Gio, 16/05/2019 - 17:43

Condividi su:


Domenica 19 maggio l’Associazione ex Convittori ed ex Convittrici Spoleto e Pescara O.N.L.U.S. celebrerà il suo 58° raduno annuale nei locali del Convitto INPS di Piazza Campello 5.

Il ripetersi di questo appuntamento annuale crea una sorta di sortilegio: ritornare giovani per un po’, nel ricordo e nel rinnovo del proprio amore verso Spoleto, ritrovarsi tra gli amici di un tempo ripercorrendo eventi per alcuni belli, per altri meno, ma tutti nel solco di un’amicizia mai sopita, sempre orgogliosamente custodita nel proprio cuore.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce di una significativa iniziativa dell’Associazione Amici di Spoleto presieduta da Dario Pompili che consegnerà ad ogni socio dell’Associazione ex convittori ed ex convittrici un attestato in ricordo della profonda amicizia che lega Spoleto a questi ragazzi/e che hanno vissuto i loro migliori anni nella nostra città.

Molti partecipanti all’evento sono già arrivati in città, il legame con Spoleto è fortissimo e il fine settimana spoletino è l’occasione per una mini-vacanza per rivivere sensazioni ed emozioni vissute in gioventù.

Il 58° Raduno avrà inizio sabato 18 maggio con l’incontro alle 18,00 davanti al Convitto di Piazza Campello e proseguirà con una cena con musica in un locale del nostro territorio.

Domenica 19 maggio durante il pranzo sociale nel refettorio del Convitto, gentilmente messo a disposizione dalla Direzione Regionale dell’INPS. Nel corso del momento conviviale saranno premiati i migliori alunni dell’anno scolastico 2017/18: Gabriele Caccia (media 8,71), Giulia Boschi (media 9,00), Filippo Panzetta (media 9,40), Riccardo Calà Lesina (media 9,18), Carlo Sanchioni (maturità 100/100) e Alice Brizzi (maturità 96/100).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!