Torna a Città di Castello nonostante divieto Questore, denunciato - Tuttoggi.info

Torna a Città di Castello nonostante divieto Questore, denunciato

Redazione

Torna a Città di Castello nonostante divieto Questore, denunciato

Sab, 19/08/2023 - 15:11

Condividi su:


Città di Castello, uomo sorpreso in città nonostante il Questore avesse emesso un foglio di via. Scatta la denuncia

Gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno effettuato alcuni pattugliamenti e posti di controllo nelle principali arterie cittadine e nelle zone di spaccio, al fine di prevenire e contrastare i reati predatori. Durante la vigilanza gli operatori hanno notato un veicolo sospetto e hanno deciso di fermarlo per una verifica più approfondita.

Torna a Castello nonostante il foglio di via del Questore, denunciato

Dopo aver identificato il conducente e i passeggeri, i poliziotti hanno constatato che tutti gli occupanti del veicolo erano gravati da precedenti per reati contro il patrimonio. Il conducente, inoltre, un cittadino romeno, classe 1994, è risultato gravato da un foglio di via dal Comune di Città di Castello, emesso dal Questore lo scorso 3 marzo. Sentito in merito, non è stato in grado di motivare la propria presenza in quei luoghi. Per questo motivo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al provvedimento emesso dal Questore.

Terminate le attività di rito, il 28enne è stato invitato ad allontanarsi dal territorio comunale; nei confronti degli altri due passeggeri, invece, sono state avviate le procedure finalizzate all’adozione di un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!