Torna a casa il ciclista 17enne ferito a Ponte Felcino - Tuttoggi

Torna a casa il ciclista 17enne ferito a Ponte Felcino

Redazione

Torna a casa il ciclista 17enne ferito a Ponte Felcino

Mar, 05/06/2012 - 17:50

Condividi su:


Si è conclusa con un lieto fine la permanenza presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia del ragazzo di 17 anni di Frosinone, il ciclista rimasto ferito durante una gara a Ponte Felcino il 6 maggio scorso. Il giovane era caduto forse a causa dell'asfalto bagnato, e fin da subito le sue condizioni non erano sembrate delle migliori. Dopo le cure, ora tornerà a Frosinone, la sua città, dove potrà affrontare un periodo di convalescenza e riabilitazione.

Tanti i messaggi di solidarietà che gli sono giunti da parte del mondo dello sport durante la degenza: negli ultimi giorni gli erano state donate la maglia rosa del Giro d'Italia e quella di Rodriguez, l'idolo del giovane sportivo.

Articoli correlati: Ciclista 17enne cade durante una gara a Perugia. Condizioni critiche (AGGIORNAMENTI)

Grave ma stabile il 17enne ciclista caduto domenica durante una gara a Perugia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!