Tormenta la ex con botte, chiamate di notte e minacce "Pubblico tuoi video intimi" - Tuttoggi.info

Tormenta la ex con botte, chiamate di notte e minacce “Pubblico tuoi video intimi”

Redazione

Tormenta la ex con botte, chiamate di notte e minacce “Pubblico tuoi video intimi”

Mar, 12/04/2022 - 10:16

Condividi su:


Dopo l'ennesimo episodio la vittima si è decisa a denunciare il 48enne, il giudice ha applicato nei confronti dell'uomo la misura del divieto di avvicinamento a casa, luogo di lavoro e posti abitualmente frequentati dalla ex

Si è reso protagonista, più volte, di condotte violente nei confronti della ex compagna, facendola vivere un incubo quotidiano fatto di un perenne stato di ansia e paura.

Il 48enne, in un’occasione, si era pure presentato sotto casa della donna con due cani di grossa taglia, aggredendola poi con calci e pugni e tentando anche di strangolarla. Fortunatamente, in quel caso, l’intervento tempestivo della vicina di casa, che aveva chiamato il 113, ha evitato il peggio.


Castello insegna, numeri antiviolenza su scontrini in tutte le farmacie umbre


Ma l’uomo avrebbe reso impossibile la vita della vittima anche sul posto di lavoro, presentandosi più volte nel bar di Città di Castello dove lei lavora, oppure tempestandola di telefonate “anonime” soprattutto in orari notturni (in un’occasione addirittura 45 in sole 8 ore).

Il culmine è stato infine raggiunto quando il 48enne è arrivato a perseguitarla minacciandola di diffondere in rete alcuni video intimi. Spaventata ed esasperata dalla situazione, che nel tempo era andata solo peggiorando, la donna si è decisa a denunciare lo stalker al Commissariato di Polizia tifernate.

Il giudice, considerati anche i precedenti per reati violenti dell’indagato, nonché il pericolo che questo potesse continuare a tormentare la donna e rendersi ancora più pericoloso, ha applicato nei confronti del 48enne la misura del divieto di avvicinamento all’abitazione, luogo di lavoro e ai posti abitualmente frequentati dalla ex compagna. All’uomo è stato inoltre vietato di comunicare con la donna attraverso qualsiasi mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!