Torgiano, è morta la donna caduta dal balcone - Tuttoggi.info

Torgiano, è morta la donna caduta dal balcone

Redazione

Torgiano, è morta la donna caduta dal balcone

Sab, 25/01/2014 - 14:03

Condividi su:


Non c'è l'ha fatta la donna di 83 anni di Torgiano che lo scorso mercoledì 22 gennaio era precipitata dal balcone di casa sua per salutare i nipotini che andavano a scuola. Dopo tre lunghi giorni di agonia, si è spenta questa mattina intorno alle 8.30, mentre era ricoverata per i numerosi traumi presso il Santa Maria della Misericordia, l'ospedale perugino. Le sue condizione erano apparse immediatamente gravi, quando quella mattina era giunta in pronto soccorso con un codice rosso: a far temere per lei era stato il trauma cranico. Un incidente che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!