Torgiano, banda specializzata in furti di cosmetici sgominata dai Carabinieri - Tuttoggi

Torgiano, banda specializzata in furti di cosmetici sgominata dai Carabinieri

Redazione

Torgiano, banda specializzata in furti di cosmetici sgominata dai Carabinieri

Denunciate 4 persone tutte provenienti dai campi Rom di Roma
Mar, 27/02/2018 - 10:08

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Torgiano, hanno denunciato 4 soggetti di nazionalità straniera, appartenenti, verosimilmente, ad una banda specializzata nel centro Italia, in furti di cosmetici nei supermercati.

Grazie alle telecamere a circuito chiuso, cui sono dotati ormai la maggior parte degli esercizi commerciali, è stato possibile individuare con certezza gli autori di  due furti, avvenuti all’interno del medesimo negozio del piccolo comune umbro.

I soggetti, approfittando della presenza di altre persone all’interno dell’attività e della mancanza di dispositivi antitaccheggio, hanno operato con una modalità oramai ben conosciuta.  Mentre uno del gruppo si guarda intorno, l’altro si impossessa furtivamente della merce, riponendola in borse e sulla propria persona, per poi uscire dopo aver pagato qualche piccolo oggetto, del valore di pochi centesimi.

Invece i prodotti asportati, tutti cosmetici di vario tipo, avevano un valore di circa 500 euro circa. I malfattori, tutti provenienti da campi rom della capitale, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di furto aggravato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!