Torgiano, al via la raccolta porta a porta dei rifiuti organici - Tuttoggi.info

Torgiano, al via la raccolta porta a porta dei rifiuti organici

Redazione

Torgiano, al via la raccolta porta a porta dei rifiuti organici

Da lunedì 20 verranno rimossi i cassonetti su strada | Come funziona il servizio
Ven, 17/08/2018 - 11:23

Condividi su:


Il Comune di Torgiano introduce la raccolta porta a porta dei rifiuti organici. I contenitori stradali adibiti alla raccolta dei rifiuti organici saranno rimossi a partire da lunedì 20 agosto. In occasione della rimozione dei contenitori, comunica Gesenu, sono previste due giornate di consegna straordinaria dei mastelli dedicate a tutti i cittadini che non lo hanno ancora ritirato presso Area verde di Signoria lunedì 20 e martedì 21 agosto dalle 15 alle 19.

Il nuovo sistema prevede la consegna ad ogni utenza di un contenitore domiciliare a suo uso esclusivo che verrà esposto, per permetterne lo svuotamento da parte degli operatori, due volte alla settimana nei giorni indicati nel calendario di raccolta.

I cittadini differenzieranno i propri rifiuti organici, secondo le indicazioni riportate all’interno della “Guida pratica alla raccolta differenziata”, che verrà consegnata ai cittadini durante la distribuzione dei contenitori. Molto importante sarà l’esclusivo utilizzo di sacchetti in materiale compostabile da conferire all’interno dei contenitori dedicati.

Gesenu ricorda ai cittadini che per qualsiasi dubbio all’interno del sito internet www.gesenu.it è presente una sezione dedicata al Comune di Torgiano, con tutte le informazioni sul nuovo servizio e i vari documenti scaricabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!