Tommasino Notte: la qualità del sonno e il mese della convenienza - Tuttoggi.info

Tommasino Notte: la qualità del sonno e il mese della convenienza

Redazione

Tommasino Notte: la qualità del sonno e il mese della convenienza

Mar, 25/02/2014 - 16:18

Condividi su:


Marzo da Tommasino Notte è il mese della convenienza. I tradizionali saldi di fine stagione sono ancora più vantaggiosi e garantiscono prezzi speciali su reti, materassi e guanciali delle migliori marche del settore, presenti nel negozio di Piazza del Mercato a Spoleto.

Simmons, Pirelli, Dorelan, Chiar di Luna e Tempur sono sinonimo di qualità del sonno e proprio Tempur, fino al 28 Febbraio propone, in occasione del mese dell’amore, la promozione “due cuori e due guanciali” con il 50% di sconto sull’acquisto del secondo cuscino Tempur. Tommasino Notte sceglie di prolungare questa speciale offerta e di estenderla a tutti i marchi di guanciali in vendita nel suo negozio del centro storico.

Da sempre attento al sonno di qualità, Tommasino Notte, nel mese di Marzo punta anche sul risparmio e garantisce un servizio particolare alla propria clientela con visite a domicilio senza alcun obbligo di acquisto.

Con Tommasino Notte, poter scegliere in tutta tranquillità la rete, il materasso e i guanciali più adatti alle proprie esigenze e a quelle della propria casa diventerà un piacere.

Per maggiori informazioni contattare lo 074349841 o scrivere a info@tommasinospoleto.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!