Tommasino Notte. In Piazza del Mercato le proposte del 2013 per una primavera all’insegna del sonno di qualità - Tuttoggi.info

Tommasino Notte. In Piazza del Mercato le proposte del 2013 per una primavera all’insegna del sonno di qualità

Redazione

Tommasino Notte. In Piazza del Mercato le proposte del 2013 per una primavera all’insegna del sonno di qualità

Mer, 20/02/2013 - 15:56

Condividi su:


Tommasino Notte va incontro alla primavera e lo fa con nuove proposte, un’ampia scelta di modelli e servizi, linee per la casa e le strutture ricettive. Neanche un anno di vita per lo show room di Piazza del Mercato a Spoleto che con i suoi marchi italiani di qualità offre alla clientela guanciali, reti e materassi adatti alle esigenze e richieste più diverse.

Infatti, da Tommasino Notte si possono acquistare cuscini memory, in lattice, anatomici e ortopedici ma anche materassi a molle insacchettate indipendenti oppure memory foam. Per le reti, oltre ai modelli classici, in vendita anche quelle in movimento sia manuale che elettriche. Queste ultime risultano particolarmente utili per chi soffre di particolari patologie e difficoltà motorie. Di certo questo genere di articoli trovano spazio nelle case di chi ama il confort più assoluto grazie a schienali, femorali o gambe regolabili con un semplice clic!

Tommasino Notte, che in Piazza del Mercato si trova proprio accanto allo storico punto vendita di biancheria per la casa, espone i marchi più validi per migliorare la qualità del sonno: Simmons, Pirelli, Dorelan e Chiar di Luna. Inoltre, anche una collezione interamente dedicata alle strutture ricettive. Attraverso la linea contract Tommasino Notte serve alberghi, agriturismi e affittacamere rifornendoli di reti, materassi e guanciali a norma di legge ma anche di tutta la biancheria necessaria, dalle lenzuola agli asciugamani passando per i copriletto.

Per maggiori informazioni, o per visite a domicilio senza alcun obbligo di acquisto, contattare lo 074349841 o scrivere a lucio.laureti@virgilio.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!