Tommasino Casa svuota tutto. Dal 16 Ottobre a Spoleto - Tuttoggi

Tommasino Casa svuota tutto. Dal 16 Ottobre a Spoleto

Redazione

Tommasino Casa svuota tutto. Dal 16 Ottobre a Spoleto

Per la prima volta in 80 anni di attività. Sconti reali fino al 70%
Mar, 13/10/2015 - 18:43

Condividi su:


Tommasino, la storia del commercio spoletino da 80 anni in piazza del Mercato propone quest’anno una grande vendita promozionali per rinnovo locali con sconti reali dal 30 al 70% su lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne. Il tutto da scegliere su un vastissimo assortimento delle migliori marche: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi.

Attualmente chiusi per organizzare la vendita eccezionale, il negozio riaprirà al pubblico venerdi 16 alle ore 9. Nella giornata di venerdi e sabato orario continuato. Anche nel reparto letti, reti e materassi offerte da non perdere.

Aperto anche le domeniche per tutto il periodo della promozione che durerà 6 settimane.

Per informazioni 074349841

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!