Tommasino Casa in Viale Marconi. Tutto a metà prezzo da lunedi 16 Marzo - Tuttoggi.info

Tommasino Casa in Viale Marconi. Tutto a metà prezzo da lunedi 16 Marzo

Redazione

Tommasino Casa in Viale Marconi. Tutto a metà prezzo da lunedi 16 Marzo

Per chiusura punto vendita favolose occasioni a Spoleto
Lun, 16/03/2015 - 09:15

Condividi su:


Da lunedi 16 marzo Tommasino Casa in Viale Marconi ospita una svendita totale imperdibile. Tutta la merce sarà infatti scontata del 50% in vista della prossima chiusura del punto vendita. Non si tratta quindi dei classici saldi di fine stagione ma di veri e propri affari soprattutto perché i marchi sono i migliori nel settore della biancheria per la casa e per la persona. Tra i tanti, Caleffi, Somma, Zucchi, Bellora, Bottaro, Sloggi, Daunenstep.

Solo da Lunedi 16 Marzo e solo da Tommasino Casa in Viale Marconi è possibile acquistare prodotti di qualità per uomo, donna, bambino e per la famiglia a prezzi super convenienti. Piumoni, lenzuola, tappeti, biancheria intima, accappatoi, coperte di lana, tovaglie e molto altro ancora.

Per info e richieste pagina facebook Tommasino Casa o direttamente presso il punto vendita di Spoleto in Viale Marconi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!