TOMBOLATE E MUSICA A GIANO E DINTORNI - Tuttoggi

TOMBOLATE E MUSICA A GIANO E DINTORNI

Redazione

TOMBOLATE E MUSICA A GIANO E DINTORNI

Lun, 31/12/2007 - 13:15

Condividi su:


A Giano dell'Umbria, il piccolo comune dei monti Martani guidato dal sindaco Paolo Morbidoni, le feste proseguono anche dopo Capodanno.Mercoledì 2 gennaio, infatti, alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale di Giano si svolgerà una divertente tombolata natalizia, organizzata dall'azione cattolica.Il divertente gioco verrà replicato nello stesso posto ed alla stessa ora venerdì 4 gennaio. Sempre venerdì, ma nella sala parrocchia di Montecchio, a partire dalle ore 21, gli amanti della musica potranno assistere al concerto del coro polifonico di Montecchio e Marcellano.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!