Tombola di Capodanno, si rinnova l'impegno di Avanti Tutta per il reparto di oncologia - Tuttoggi.info

Tombola di Capodanno, si rinnova l’impegno di Avanti Tutta per il reparto di oncologia

Redazione

Tombola di Capodanno, si rinnova l’impegno di Avanti Tutta per il reparto di oncologia

Mar, 03/01/2023 - 12:14

Condividi su:


Il 31 dicembre la Fondazione ha organizzato l’evento solidale che ha visto protagonisti i pazienti e il personale sanitario

La Fondazione Avanti Tutta ha dato seguito alla tradizione e rinnovato il suo impegno a favore delle persone che vivono la realtà della malattia oncologica. Sabato 31 dicembre la squadra di operativi e volontari capitanati dal Presidente Federico Cenci e da papà Sergio, ha organizzato la consueta tombola di Capodanno rivolta ai pazienti e al personale sanitario del reparto di oncologia dell’ospedale di Perugia. Un evento dislocato tra la sede della Fondazione, in Piazzale Umbria Jazz a Perugia e la sala d’attesa del reparto, tra loro collegati attraverso moderne tecnologie che hanno consentito di rispettare al meglio la privacy degli stessi pazienti. Non è mancato il divertimento e l’allegria, con Federico Cenci nelle vesti di animatore, tra l’estrazione dei numeri e l’assegnazione di ricchi premi. 

“È un appuntamento – dichiara lo stesso Presidente – che si rinnova ogni anno e che ci rende profondamente orgogliosi. Un’iniziativa nata da mio fratello Leonardo che in sua assenza portiamo avanti con grande attenzione e desiderio di regalare nuove carezze alle persone che vivono la realtà della malattia oncologica. Gli attestati di stima e di gratitudine che ogni anno riceviamo per noi sono fonte di grande soddisfazione e benzina utilissima per continuare a far funzionare il motore del nostro messaggio solidaristico”.  La tombola di Capodanno dedicata al reparto di oncologia è stata realizzata anche grazie alla collaborazione e al contributo di David Panichi, Piero Saccoccini, Gioielleria Cicchi e Gioielleria Bartoccini.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!