"Tombola al Museo" per l'ospedale di Perugia - Tuttoggi.info

“Tombola al Museo” per l’ospedale di Perugia

Redazione

“Tombola al Museo” per l’ospedale di Perugia

L’iniziativa è promossa dal Comitato Nicola Bagnetti a Palazzo della Penna
Ven, 27/12/2019 - 12:07

Condividi su:


Il Comitato Nicola Bagnetti, onlus che da 20 anni opera a sostegno delle attività assistenziali nella emergenza sanitaria, ha organizzato per sabato 28 dicembre (ore 18), a Palazzo Della Penna, una raccolta fondi chiamata “Tombola al Museo”.

“Si tratta di un evento che unisce cultura, solidarietà e socialità – dice Francesco Bagnetti, presidente della onlus che ha già effettuato donazioni di apparecchiature e autoambulanze per oltre 300mila euro alle strutture del Santa Maria della Misericordia – Per questa iniziativa abbiamo già ricevuto le adesioni di volontari dell’associazione e di personale sanitario dell’ospedale di Perugia: spirito dell’evento è quello di proporre il gioco della tombola nel cuore culturale della città”.

La raccolta fondi servirà a finanziare progetti già condivisi che riguardano l’acquisto di manichini utili al personale preposto ai servizi di Urgenza-Emergenza oltre ad apparecchiature destinate ai bambini prematuri della Unità di Terapia Intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!