Todi, violenza sessuale su minore. Abusi sulla figlia della compagna - Tuttoggi.info

Todi, violenza sessuale su minore. Abusi sulla figlia della compagna

Redazione

Todi, violenza sessuale su minore. Abusi sulla figlia della compagna

Sab, 20/10/2012 - 10:27

Condividi su:


Sa.Mi.

Un processo durato sei anni, per arrivare nei giorni scorsi alla sentenza della Cassazione che ha definitivamente stabilito l'ennesima vicenda di violenza su minore dentro le mura domestiche.

L'orco – Un 45enne residente nella Media Valle del tevere ha abusato sessualmente della figlia della compagna , all'epoca dei fatti minorenne per circa un anno tra il 2005 ed il 2006, a seguito di indagini svolte dai Carabinieri si appurava che il 45enne aveva ripetutamente abusato della figlia della sua convivente. Adesso con l'arrivo della sentenza i carabinieri della compgnia di Todi hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Perugia nei confronti dell'uomo.

La sentenza – L'orco dopo il pronunciamento dei giudici è stato rintracciato e tratto in arresto, dovrà scontare una condanna a 7 anni di reclusione per il reato di violenza sessuale ai danni di una minore. L’uomo, quindi, ha subito un processo che si è sviluppato fino alla Cassazione che ha confermato la pesante condanna. L’arrestato veniva successivamente associato presso la Casa Circondariale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!