Todi, usava lacci di acciaio per bracconaggio/ Un uomo denunciato dalla Polizia Provinciale - Tuttoggi.info

Todi, usava lacci di acciaio per bracconaggio/ Un uomo denunciato dalla Polizia Provinciale

Redazione

Todi, usava lacci di acciaio per bracconaggio/ Un uomo denunciato dalla Polizia Provinciale

Gio, 19/09/2013 - 10:30

Condividi su:


La Polizia provinciale del comprensorio di Todi, grazie a una segnalazione anonima, ha colto in flagranza di reato un bracconiere (C.M., le iniziali del suo nome) residente a Massa Martana. L’uomo era stato indicato come abitudinario negli atti di bracconaggio, specie nell’utilizzo di lacci destinati alla cattura di cinghiali. La Polizia provinciale in località Mezzanelli nel comune di Massa Martana ha quindi predisposto un servizio di appostamento. L’attesa è stata breve. Alle 7, l’uomo è arrivato a bordo della propria autovettura dalla quale è sceso immediatamente per dirigersi nel luogo dove aveva collocato il laccio, una corda d’acciaio che ancora teneva tra le mani quando sono arrivati i poliziotti che lo hanno identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per caccia con mezzi non consentiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!