Todi, tour nelle scuole di sindaco e giunta - Tuttoggi

Todi, tour nelle scuole di sindaco e giunta

Redazione

Todi, tour nelle scuole di sindaco e giunta

Mense e servizi promossi a pieni voti
Gio, 12/10/2017 - 18:39

Condividi su:


Mense e servizi di refezione promossi a pieni voti dopo il tour che il sindaco Antonino Ruggiano e la giunta hanno effettuato da lunedì a mercoledì in alcune scuole del territorio.

Lunedì è toccato alla scuola materna di Pian di San Martino, martedì a quella del Broglino e, infine, mercoledì, Ruggiano e gli assessori hanno fatto visita alla scuola elementare di San Fortunato, nel centro storico di Todi.

In tutte e tre le occasioni, i rappresentanti dell’amministrazione hanno pranzato assieme agli alunni delle scuole. Toccando con mano la qualità del cibo offerto nelle mense – quella di Pian di San Martino funziona anche da punto cottura per l’elementare di San Fortunato – e l’efficienza del servizio.

Il tour nelle scuole è stata anche occasione per raccogliere criticità e suggerimenti da parte del corpo docente, anche in vista degli interventi che l’amministrazione ha in programma su alcuni aspetti cruciali come il servizio dei trasporti – per il quale alcune novità sono previste già a partire da gennaio 2018 – e la redazione dei piani per l’offerta formativa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!